DIARIO TREVIGIANO
A cura di Franco Piol
Da Reggio Emilia maratona di rilievo
per Virginio Trentin e Moira Lorenzon
Notizie belle dalla Maratona di Reggio Emilia del 13 dicembre: tempo e piazzamento interessante per Virginio Trentin, master M55 in 2h 47.31. davanti a Massmo Dall’Acqua 2h 57.39. a Francesco Petrella 2h 57.57. e a Tiziano Lion 2h 58.52.; appena sopra le tre ore Alessio Bracci, Fabio Brozzola, Gian Pietro Da Ros, Augusto Pasin e Tiziano Marangoni.
Bella figura e bel tempo anche per Moira Lorenzon, da Valdobbiadene, in 3h 28.10.
Più indietro Marta Neso sopra le quattro ore; sempre sulla breccia Giuseppe Nuvolara, M65, “lui” sotto le quattro ore, in 3h 59.45.
Mauro Rinninella maratona a Francoforte.
E’ andata proprio bene al vittoriese Mauro Rinninella, Atletica Vittorio, nella maratona di Francoforte dove ha realizzato il tempo di 2h 53.42.
Argento per l’Atletica Vittorio
nella 6 corse “Corri la Montagna”
Sabato 31 novembre l’Atletica Vittorio è stata premiata per essere giunta seconda nella prima edizione del Trofeo “Corri la Montagna”, circuito di sei corse in montagna tra il Veneto e il Friuli. Sarà soddisfatto Adriano Pagotto Presidente e valido atleta della sua squadra, di Angela Pin, vittoriosa Mf60, di Mirka Giro seconda tra le Mf50, di Sara Tomè seconda assoluta, nella foto sopra, e di …se stesso, Adriano si è piazzato quinto assoluto.
Tra le varie notizie bella premiere del nuovo grande acquisto, Lucio Fregona, nella foto sotto, primo a S.Andrea di Barbarana di San Biagio di Callalta, corsa di 21 km.dove sui 12 km è giunto terzo Alberto De Riz.