Novembre 12th, 2009

Diario trevigiano

a cura di Franco Piol 

PUBBLICATE LE GRADUATORIE MASTER 2009 

Sempre cliccando sul menù alla voce Master, ho pubblicato la graduatoria finale dei Master trevigiani per la stagione appena conclusa; se Explorer nicchia ancora, vi consiglio sempre di istallare Mozilla Firefox, è più sicuro. 

  

A CONEGLIANO

GLI STUDENTESCHI DI CROSS

  

Venerdì i nuovi campi di rugby di Campolongo

ospiteranno la fase 

comunale della rassegna scolastica

inserita in “Silca, trent’anni di sport”


Il cross va a scuola. Venerdì 13 novembre, a Conegliano, è in programma la fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi di corsa campestre per le scuole medie inferiori.Circa 500 atleti, in rappresentanza degli istituti “Brustolon”, “Grava”, “Cima” e della scuole di San Pietro di Feletto, faranno passerella sui prati dei nuovi campi di rugby di Campolongo per il primo, grande appuntamento di una rassegna che proseguirà il 27 novembre con la fase comprensoriale, in programma sempre a Campolongo.      La manifestazione, patrocinata dall’amministrazione comunale di Conegliano, è organizzata dall’Atletica Silca Ogliano in collaborazione con il Conegliano Rugby e con l’assessorato allo Sport del Comune.

La fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi di corsa campestre è anche il primo evento di “Silca, trent’anni di sport”, iniziativa che, sino al prossimo anno, celebrerà il lungo e fortunato connubio tra la società sportiva e l’azienda di Vittorio Veneto. Ritrovo alle 9. Inizio gare alle 9.40.

Nove trevigiani

               sul gradino più alto

TREVISO – Trevigiani senza rivali tra boschi e ruscelli. La prima edizione del Trofeo “Corri la Montagna… Tra Friuli e Veneto” ha incoronato anche nove atleti della Marca.


      Sul gradino più alto del podio di categoria,
Maurizio Santamaria (MM55), Riccardo Piccin (MM55), Tito Foltran (MM65), Mario Lorenzon (MM75), Elena Piccin (juniores), Patrizia Zanette (seniores), Luisa Casagrande (MF55), Angela Pin (MF60) e Guerrina Lazzarini (MF65).

A livello assoluto, argento per Marta Santamaria e bronzo per Matteo Redolfi, dell’Atletica Jäger.

Tra le società, secondo posto femminile per l’Atletica Vittorio.