Diario trevigiano
a cura di Franco Piol
Sara Brunato sempre più in alto: 1,43
Primato uguagliato dalle moglianesi nella 4×50m
Piccola rappresentanza moglianese alla grande Festa degli Esordienti di Gorizia dell’11 ottobre, piccola ma di quelle che lasciano il segno! Sara Brunato ha saltato nell’alto 1,43, seconda misura di sempre nella categoria esordienti, subito dopo l’1,46 di Martina Lorenzetto; Agnese Tozzato ha stabilito la migliore prestazione manuale di sempre nei 50hs con 9”0, che varrebbe più del 9”19 elettrici di Silvia Panciera, lo scarto è valutato in 18 centesimi tra elettrico e manuale: in parole povere è come se la Tozzato avesse corso i 9”18.
La 4×50m dell’Atletica Mogliano ha uguagliato il primato della Trevisatletica, realizzando 30”6 con Sara Brunato, Elena Izzo, Agnese Tozzato e Elena Cristofoli Prat; quest’ultima ha battuto tutte nei 50m in 7”9.
GRAN PRIX a PASQUALINI, FURLAN e PIOVESAN
Premiati a Godega S.Urbano domenica 19 ottobre tutti i protagonisti risultati vincenti del 12° Gran Prix Strade d’Italia, dopo le sei gare previste nel 2008. Presenzia la nostra beniamina Bruna Genovese.
Benvenuto Pasqualini nella foto, ha primeggiato tra gli M70 dove si sono piazzati 3° Giovanni Visentin e 4° Romano Pavan.Valeria Furlan ha trionfato tra gli Amatori come pure tra le Mf35 Rossella Piovesan, grande stagione la sua!Buoni i secondi posti, tra le donne, Gabriella Tarozzo per le Mf45, Luana Scardellato per le Mf50, Arcangelo Larese Filon per gli uomini, M35 e per l’Atletica Valdobbiadene, seconda nella classifica generale per le società.
Terzi posti per Giuliano Dussin, M40, per Danilo Gava, M45, per Salvatore Camin, M60.
Tra i primi sei ancora, Moris Aliprandi, Vittorio Cao, Michele Baldo, Salvatore Raimondo, Augusto Pasin, Maurizio Dominin, Danilo Vendramin, Giovanni Braido, Gian Mario Ferrari, Flavio Visentin, Renato Corona, Dino Contavalli e Francesco Tonion.
GRAN PRIX GIOVANI: VENDEMMIA DI VITTORIE!
I fratelli L.e D.Titon, S.Mariotto, E.Zerbato e F.Montagner
Vista la stagione, tra i giovani, non poteva che essere così: una abbondante vendemmia di primati!
Elena Zerbato e Francesco Montagner, ragazzino nato a Treviso il 14 gennaio 1997, primi tra gli esordienti.
Serena Mariotto nella prima foto, e Dylan Titon primi tra i cadetti, Letizia Titon nella seconda foto, prima tra le allieve.
Aggiungete i secondi posti di Sara Gasparetto e di Giannantonio Covre e il terzo posto di Anna Chiara Carniel.
Che altro? Certamente. I quarti posti di Elena Piccin, di Kevin Durigon e di Cesare Sartori; i piazzamenti tra i primi sette di Sara Grotto, Anna Salvador, Anna Poser, Andrea De Nadai, Manuel Mussato e Francesco Titton e il secondo posto della NAS.Giacomo, tra le società: insomma, quasi un “en plein” trevigiano.
Davvero una gran bella festa! ____________________________________________________________________
Roberta Maggion ci illustra Bovolone!
Roberta Maggion, una delle responsabili della società Atletica Montebelluna, è anche fotografa, testimone diretta e animatrice della vivace e prolifica realtà atletica del montebellunese, nascosta dietro la sigla “Antonio”, il precursore?, bah… Eccovi un suo servizio fotografico da Bovolone, in occasione dei Campionati Regionali Ragazzi di prove multiple:
Podio: Sara Dehbi 2°, Erica Lapaine 3°, Erica Venuti 6°

Podio: Alessandro Cecchin 2°, Luca Favero 4°, Giacomo Zuccon 5°

Davide Bressan Sara Dehbi, Erica Lapaine e Nicole Gaetan

Nicolò Bertelli, secondo Sara Pellizzer, seconda

Luca Favero, con la maglia a scacchi I ragazzi di Montebelluna e di Ponzano
19 ottobre: AUGURI di buon compleanno a MARCELLO FORNASIER FRANCESCO ESPOSITO
GIULIA GUERRIERI NICOLA VACCHER DENIS JURCIC
ANDREA FUSON
This entry was posted on Domenica, Ottobre 19th, 2008 at 00:34 and is filed under Diario Trevigiano.
Follow the comments through the RSS 2.0 feed.
Comments are closed, leave a trackback from your site.